![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io perplesso: e voi?Ragazzi oggi dovrei iniziare una nuova scheda, l'ho messa in allegato Quando il mio istruttore me l'ha presentata sono rimasto perplesso perchè non avevo mai visto una scheda simile. Ma ovviamente lascio giudicare voi che siete piu' esperti Dunque la scheda come potete vedere è suddivisa in tre parti: A petto/dorso/polpacci B Quadr/Femorali C Deltoidi/delt posteriori/ bicipiti/tricipiti ogni allenamento è suddiviso in lettere : A1 e A2 sono esercizi base (esempio allenamento A : A1 panca piana e A2rematore), B1 e B2 complementari( es B1 croci e B2 rematore con manubri) il mio dubbio è dato dal fatto che mi sembra strano che devo fare un esercizio per il petto, poi uno per i dorsali, poi di nuovo petto e poi dorsali. Cosa ne pensate? Un altra cosa: aiutatemi a scegliere gli esercizi base e complementari che devo inserire nelle caselle A1 A2 B1 B2 in ogni allenamento. Grazie |
|
![]() |