![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Aumentare Massase decidessi di aumentare la mia massa muscolare in modo da aumentare la categoria di peso avendo 2 giorni a settimana da dedicare ai pesi, cosa potrei fare? mi alleno tutti i giorni di muay thai però posso fare 4 di thai e 2 di pesi: only multiarticolari? naturalmente magnando parekkio e recuperando adeguatamente e considerando nel volume ke negli allenamenti di thay facciamo piegamenti braccia e gambe avevo pensato a questo: ho stilato anke questa considerando ke in quella cacca di gym nn c'è il rack A -LEG PRESSES o squat manubri? 5x5 2min of rest -BENCH PRESS 5x5 2 min of rest -BARBELL ROW 5x5 2 min of rest -Biceps Curl 3x8 1 min rest -Shrug 2x6-2x12 addome B -Deadlift 5x5 2 min of rest -Military press 5x5 2 min of rest -Weighted Pullups 5x5 2 min of rest -triceps machine 3x12 1 min rest -neck exercise 3 set addome sono indeciso su fare nei multiarticolari un 5x5 o un 4x6 |
|
![]() |
Tags: per cambiare categoria di peso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|