|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
23-11-2008, 09:12 PM
Quote:
la verità è ke mi sn messo in forma cn diete fai da te e ho sfiorato l'anoressia, allora ho combattuto in vari tornei interni e praticamente io e altri ragazzi eravamo presi in giro da un "maestro" ke ci prometteva grandi cose ma alla fine ci prendeva solo in giro, poi ho cambiato palestra con un vero grande maestro e vorrei fare del mio meglio |
|
|
|
(#47)
|
||
All the Truth Member
|
23-11-2008, 10:34 PM
Quote:
Io NON ho mai detto di mollare di fronte alle difficoltà; ho solo detto, e non è l'unico parere, di prendersi un periodo di stop essendo probabilmente superallenato. E' una cosa molto diversa, ed è il fisico che te lo chiede, non è un capriccio, e non vuol dire essere dei pappamolle. Non c'è molto da inventare: se non recuperi più ti devi fermare. Punto. Per quanto mi riguarda, Nak può fare ciò che vuole, ma chiedo coerenza: Se è sovrallenato e continua a darci dentro è inutile che venga qui a lamentarsi di quanto sta male... Sbaglio qualcosa? |
|
|
|
(#48)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
23-11-2008, 11:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#49)
|
|
Banned
|
24-11-2008, 11:54 AM
|
|
|
(#50)
|
||
Banned
|
24-11-2008, 11:59 AM
Quote:
Tanto più che come NAK stesso a specificato NON combatte nei light ma fà contatto pieno quindi lì o ci sei con la testa oppure... |
|
|
|
(#51)
|
||
Banned
|
24-11-2008, 12:02 PM
Quote:
|
|
|
|
(#52)
|
|
Banned
|
24-11-2008, 12:06 PM
concordo con Veleno e Scarface |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2008, 01:37 PM
|
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2008, 02:51 PM
è che tu veleno ti eri presentato all'inizio come quello che non molla mai ... integgerimo nelle idee ... ora qua c'e' un ragazzo che sta dicendo di essere stanco e demotivato e di fare le cose male ... pero si sta preparando anche per una gara non si puo dire fermati riprenditi lascia stare ecc ma gli si dovrebbe dire smuoviti centra gli obiettivi e datti da fare se uno ha un periodo un po negativo ma ha fatto le cose sempre bene puo farcela a riprendersi questo e' un forum ed a volte è difficile cogliore le parole delle persone o il carattere vero ... non sei ancora un professionista di alti livelli vero nak ??? se è cosi non credo che troverai avversari cosi difficili |
|
|
(#55)
|
||
All the Truth Member
|
24-11-2008, 04:03 PM
Quote:
Non sottovalutiamo questi atleti, anche se non ancora professionisti al 100%. La categoria dei 70-75 kg e' difficile da gestire, inoltre ci sono ragazzi, molto preparati che vogliono emergere, mettersi in mostra e dimostrare che valgono + di quanto stimati........(picchiano forte davvero). X Nak...........non mollare, porta a termine il tuo compito e dopo.......prenditi una lunga vacanza e stacca da tutto e tutti |
|
|
|
(#56)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
24-11-2008, 06:29 PM
grazie a tutti per i consigli andrò avanti mandando al diavolo i pesi e anke se "nn mi sento" mangerò e arriverò al traguardo, n mi abbatterò di certo, già il fatto ke sto mangiando di più e me ne sto fregando è un segno, a proposito ke stankezza sn appena tornato dal lavoro ora magno nn mi interessa la categoria di peso basta essere in salute e spaccare tutto |
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
24-11-2008, 07:58 PM
Quote:
Se vai all'inizio della discussione Nak dice che da mesi va avanti così...ha postato una lista di sintomi lunga quanto il campidoglio...ergo, non è solo un periodo un pò negativo, c'è qualcosa di più... Fermarsi un attimo non vuol dire mollare; non ho detto di rinunciare agli allenamenti ogni volta che gli fa male il piede, ma di fermarsi di fronte ad un quadro di sintomi importante per il tempo necessario a riprendersi. Dopo, sono scelte, come tu giustamente dicevi, ma personalmente preferirei rinunciare ad un incontro per fare tutti gli altri al top della forma piuttosto che farli tutti in uno stato di forma mediocre. Ad ogni modo, Nak, decidi latua strategia e, se ti va,tienici aggiornati. |
|
|
|
(#58)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
25-11-2008, 12:56 AM
Quote:
salve a tutti, sn da poko tornato dalla palestra, devo dire ke è andata proprio meglio sarà stata la glutammina, cmq mi sn allenato cn quella sensazione di spaccare e nn di pensare al fisico e alle cose futili, infatti la "sensazione d'allenamento" era migliore unica cosa se penso all'allenamento di domani vorrei fare solo una corsetta leggera mi viene ansia, ma a voi capita o sn scemo io? ps oggi il dottore mi ha misurato pressione e battiti, pressione ottima e 46 battiti al minuto( il suo commento è stato, ke atleta complimenti!) sarà tutto psicologico? boh! |
|
|
|
(#59)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
26-11-2008, 08:03 PM
sta settimana nn ho toccato pesi, ancora è presto per trarre conclusione, la sensazione di "nervoso" verso l'allenamento c'è ancora un po' è un periodo stressante al lavoro, la ragazza e altre cosette, dalla prox settimana elimino le corsette leggere e mi alleno solo 3 volte la settimana, altra cosa, un medico sportivo mi ha fatto varie domande e mi ha calcolato un mantenimento di 3400kcal circa magari riuscissi a mangiare tanto mi ha detto di fare le analisi per il testo e per il cortisolo, domani vado a fare le impegnative |
|
|
(#60)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
27-11-2008, 04:00 PM
oggi riposo totale e bagni caldi anke se è stata una giornataccia al lavoro ke dite? |
|
|
Tags: sovrallenamento esiste |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|