![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Eccomi con il mio trainingAllora questo e' cio' che svolgo ora: Lunedi'- corsa media 45 ' Martedi'- gambe: squat 4x15 piu' due di risc. leg curl 3x12 calf in piedi 4x15 -spalle: lento dietro 4 x15 alzate laterali3x12 - addominali: crunch, alzate gambe alla sbarra 3x15/20 ogni serie mercoledi'- ripetute in pista con riscaldamento di 20' e defaticamento giovedi'- Petto. parallele 4 x esaurimento ![]() Tricipiti: panca presa stretta, 4x12 Addome.... venerdi'- 1h di corsa lenta sabato - riposo Domenica- 2h corsa lunga in salita (collinare /montagna) Il lunedi' continuo la scheda....Dorsali: trazioni alla sbarra 6x esaurimento rematore (bilancere o manubrio) 3x12 biceps:curl su inclinata, 4x12 addome..... NB. a volte succede che corro una volta in meno e chiudo la scheda in palestra la stessa sett. mi piace variare, cambio spesso gli es. ma generalmente le serie sono quelle. il rec. tra le serie e' di 1'30.... nn so se va bene per unire le due cose, forse dovrei cambiare o ridurre qualcosa , ditemi anke voi.. vorrei unire la corsa con i pesi per avere anke un bell'aspetto . nn mi piace l idea di lasciare perdere i pesi anke se e' subentrata la corsa ... agrazie |
|
![]() |