|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
04-12-2008, 08:10 PM
Quote:
Ecco un neo di queste due macchine hanno poco carico,devo inventarmi cose strane per incastrarci dei pesi cosa alquanto complicata visto che lo spazio è striminzito. |
|
|
|
(#17)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
04-12-2008, 08:16 PM
Come ti dicevo l'impugnatura verso di te posta in verticale hai una escurzione completa di movimento,se utilizzi l'impugnatura orizzontale fai una cosa simile alla pull!!Ma sulla vertical manca la cinta sul seggiolino!!! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2008, 08:16 PM
queste sono per la parte bassa ... adduttori interni ed esterni (io non li eseguo non credo di averne bisgno) leg extension poi le altre vedo bene che marche sono cmq manca nell'elenco hack squat leg curl pressa la macchina per i glutei ... e altre |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
04-12-2008, 08:22 PM
Quote:
ora chiamo la technogym e gli dico di scaricarmi un po di macchine ... ho scaricato anche la lat a 130 kg ma la faccio con cheat a quel peso ... poi dopo la faccio pulita con meno peso tipo superserie beh se vi posso dare un avvertimento sugli accessori technogym non vi fidate con gli alti carichi potrebbero cedere ivanko sta una spanna sopra come accessori ... se la technogym mi legge meglio che stia attenta ai suoi accessori che qualcuno si potrebbe fare male almeno di quelli che mi sono capitati a me hanno ceduto e se e' successo a me sara successo anche in altri posti ... io rivedrei i materiali quindi |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2008, 08:23 PM
ho trovato la soluzione allora poi domani metto la hammer e ti faccio vedere |
|
|
(#21)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
04-12-2008, 08:36 PM
Quote:
Per la pull hai ragione ci sono i blocchi non l'ho mai utilizzata.. |
|
|
|
(#22)
|
||
UncensoredMember
|
06-12-2008, 08:42 PM
Quote:
Utilizzandole raramente non so quanto siano attendibili le mie valutazioni. Cmq con la pulldown, non essendoci schienale sento lavorare (ovviamente nulla a che vedere con le trazioni) maggiormente il gran dorsale e il sottospinato. Con la VT di più il gran rotondo. L'upper back è discreta ma bisogna indovinare la "presa", la low row non sento assolutamente lavorare il dorso bo'..., le chest mai usate, la shoulder press mi ha tenuto fuori dalla palestra x 10 giorni causa risentimento al collo e trapezio, quindi EVITO...... |
|
|
|