Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 04-12-2008, 08:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusate che differenza c'e' tra la vertical traction e la pulldown cambia cosi tanto in base alla seduta ???
potrei sedermi al contrario un po scomodo pero potrei domani posto le hammer intanto sfogatevi sulle techno
ahahah ma dicevi davvero allora!!C'è differenza lascia stare con la vertical ti puoi legare in vita sicuramente anche te come me le scaricherai entrambe(tra poco te raggiungo sto a 90Kg) e tenderai ad alzare il sedere dal seggiolino..
Ecco un neo di queste due macchine hanno poco carico,devo inventarmi cose strane per incastrarci dei pesi cosa alquanto complicata visto che lo spazio è striminzito.

Vecchio
  (#17)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 04-12-2008, 08:16 PM

Come ti dicevo l'impugnatura verso di te posta in verticale hai una escurzione completa di movimento,se utilizzi l'impugnatura orizzontale fai una cosa simile alla pull!!Ma sulla vertical manca la cinta sul seggiolino!!!
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 08:16 PM

queste sono per la parte bassa ...

adduttori interni ed esterni (io non li eseguo non credo di averne bisgno)

leg extension

poi le altre vedo bene che marche sono cmq manca nell'elenco hack squat leg curl pressa la macchina per i glutei ... e altre
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 04-12-2008, 08:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
ahahah ma dicevi davvero allora!!C'è differenza lascia stare con la vertical ti puoi legare in vita sicuramente anche te come me le scaricherai entrambe(tra poco te raggiungo sto a 90Kg) e tenderai ad alzare il sedere dal seggiolino..
Ecco un neo di queste due macchine hanno poco carico,devo inventarmi cose strane per incastrarci dei pesi cosa alquanto complicata visto che lo spazio è striminzito.
mi sembra che il max sia 130 ... l'ho scaricata da un pezzo e non mi alzo nemmeno sto bello saldo perche con le gambe in avanti ho il blocco come vedi invece al contrario no salirei

ora chiamo la technogym e gli dico di scaricarmi un po di macchine ...

ho scaricato anche la lat a 130 kg ma la faccio con cheat a quel peso ... poi dopo la faccio pulita con meno peso tipo superserie

beh se vi posso dare un avvertimento sugli accessori technogym non vi fidate con gli alti carichi potrebbero cedere

ivanko sta una spanna sopra come accessori ...

se la technogym mi legge meglio che stia attenta ai suoi accessori che qualcuno si potrebbe fare male almeno di quelli che mi sono capitati a me hanno ceduto e se e' successo a me sara successo anche in altri posti ... io rivedrei i materiali quindi
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 04-12-2008, 08:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Come ti dicevo l'impugnatura verso di te posta in verticale hai una escurzione completa di movimento,se utilizzi l'impugnatura orizzontale fai una cosa simile alla pull!!Ma sulla vertical manca la cinta sul seggiolino!!!
ho trovato la soluzione allora poi domani metto la hammer e ti faccio vedere
Vecchio
  (#21)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 04-12-2008, 08:36 PM

Quote:
mi sembra che il max sia 130 ... l'ho scaricata da un pezzo e non mi alzo nemmeno sto bello saldo perche con le gambe in avanti ho il blocco come vedi invece al contrario no salirei

ora chiamo la technogym e gli dico di scaricarmi un po di macchine ...

ho scaricato anche la lat a 130 kg ma la faccio con cheat a quel peso ... poi dopo la faccio pulita con meno peso tipo superserie

beh se vi posso dare un avvertimento sugli accessori technogym non vi fidate con gli alti carichi potrebbero cedere

ivanko sta una spanna sopra come accessori ...

se la technogym mi legge meglio che stia attenta ai suoi accessori che qualcuno si potrebbe fare male almeno di quelli che mi sono capitati a me hanno ceduto e se e' successo a me sara successo anche in altri posti ... io rivedrei i materiali quindi
Quoto è vero hanno tutte carichi limitati se scaricano che è na meraviglia,m'è ceduta anche a me la lat infatti me incateno i disci in vita e vado di trazioni alla sbarra.
Per la pull hai ragione ci sono i blocchi non l'ho mai utilizzata..
Vecchio
  (#22)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 06-12-2008, 08:42 PM

Quote:
parliamo del peccatore ...

vertical traction

ed ecco la pulldown di nuovo

nella prima che impugnatura usate ???

Utilizzandole raramente non so quanto siano attendibili le mie valutazioni. Cmq con la pulldown, non essendoci schienale sento lavorare (ovviamente nulla a che vedere con le trazioni) maggiormente il gran dorsale e il sottospinato. Con la VT di più
il gran rotondo. L'upper back è discreta ma bisogna indovinare la "presa", la low row non sento assolutamente lavorare il dorso bo'..., le chest mai usate, la shoulder press mi ha tenuto fuori dalla palestra x 10 giorni causa risentimento al collo e trapezio, quindi EVITO......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione