![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi potreste giudicare questi macchinari ???voglio postare le foto delle macchine che ho nella mia palestra le marche da quello che mi ricordo sono 2 technogym e hammer ora inizio a mettere le foto se potreste valutare la bonta e l'efficacia rispetto ai pesi liberi mi fareste un favore ![]() iniziamo ![]() upper back ![]() shoulder press ![]() pulldown ![]() chest press ![]() chest incline (petto alto) petto alto ho anche la hammer ![]() queste piu o meno sono le macchine della technogym le foto le ho prese direttamente dal loro sito dato che erano le uniche di una certa grandezza poi postero le hammer che gia avevo messo ... naturalmente non ho messo i classici cavi pulley lat machine ecc... le hammer cmq ho la versione petto tipo panca piana, petto alto, spale tipo spinte e una tipo dorso presa inversa che volendo con un po di fantasia si possono usare tutte e 3 le prese .. normale inversa e martello giudicate quali secondo voi sono valide ![]() poi vi daro le mie impressioni ![]() |
|
![]() |