|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
08-12-2008, 03:08 PM
Quote:
Rec 1,30 minuti Spero di non aver dimenticato nulla.. |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 04:11 PM
grazie mille x le correzioni.... essendo un po "restio" nel crecere( non per mia volontà ovviamente, ma per cause ahimè genetiche ) non sono troppi gli esercizi? parlo ovviamente da profano del bb, tu ne saprai piu' di me senza ombra di dubbio |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 04:14 PM
ma a tavola come sei messo mangi a sufficienza ??? riposi bene non avere fretta i risultati arriveranno |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
09-12-2008, 04:39 PM
Quote:
considera che sono alto 1,67 e peso 58. dimostro molto meno della mia età e nonostante mi alleni duramente, cerco di evitare stress e cose varie, massa muscolare ZERO!!! tempo fa mi son battuto con un istruttore che mi ha detto che non potrò mai avere risultati, che probabilmente sono portato per altre discipline tipo fondo o cose del genere.... è proprio questo che mi ha dato la carica: voglio dimostrare a tutti che anche noi "piccoletti" con impegno e dedizione possiamo avere un fisico ben fatto!!!!! Per questo mio scopo chiedo il vostro aiuto |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 05:48 PM
di solito chi e' alto ha difficolta a mettere su volume quanti anni hai cmq ??? guarda non sottovalutare l'alimentazione e' quella la chiave dicci come mangi e integri lee priest non era un gigante anzi certo lui e' un fenomeno pero questo per dirti che l'altezza non c'entra nulla dal 180 in su a livello pro sono pochi ad avere un gran fisico |
|
|