![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() serie tripleCiao!!! Volevo farvi vedere una nuova scheda sulle serie triple che mi ha proposto il mio personal. Tempo fa vi ho postato l' allenamento che sto facendo attualmente. ecco il link: http://www.fituncensored.com/forums/...sso-e-voi.html ecco invece la scheda che dovrò fare: ALLENAMENTO A PETTO da eseguire in tripla serie: panca piana 3 x 6-8 croci 3x4-6 parallele 3 x 4-6 recupero 1,20 alla fine della tripla serie SCHIENA sempre tripla serie pulley 3 x 6-8 lat mac inversa 3x4-6 lat dietro 3 x 4-6 ALLENAMENTO B GAMBE tripla serie squat 3 x 6-8 affondi 3 x 4+4 leg extension 3 x 4-6 recupero 1,20 leg curl 3 x 10-12 SPALLE tripla serie lento avanti 3 x 6-8 alzate laterali 3 x 4-6 tirate al petto 3 x 4-6 ALLENAMENTO C Tricipiti in tripla serie Frenck press 3 x 6-8 panca stretta 3 x 4-6 frenc press 3 x 4-6 Bicipiti tripla serie Curl presa inversa 3 x 6-8 curl panca inclinata 3 x 4-6 curl presa inversa 3 x 6-8 Cosa ne pensate? Non ho mai fatto un allenamento di questo tipo. Da premettere che sto facendo massa.. |
|
![]() |