![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Aggiorno il mio trainingCiao a tutti, ho seguito il consiglio di spike sull allenamento, cioe' alleno tutto il corpo 2 volte a settimana con esercizi di base. gli altri 3 , 4 giorni faccio allenamenti di corsa in modalita' differenti.. vorrei cambiare qualcosa nell allenamento con i pesi, nel senso avrei voglia di allenare un po' le braccia , e /o variare gli esercizi nel complesso. chiedo consiglio , fino ad ora facevo questo allenamento 1- squat 5x5 -panca piana 5x5 -trazioni presa inversa piu' peso 5x5 allenamento2- stacco da terra 5x5 -rematore bil. 5x5 -military 5x5 addome e polpacci sempre.. continuo cosi ?? vorrei variare qualcosa ma nn vorrei fosse presto. ho molta voglia di fare qualche reps in piu' e di allenare un po' le braccia... your STELIOS |
|
![]() |