![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() next mesoho appena finito 7 settimane di ipertrofia, ora sto scaricando, fino al 28 (domenica prox). poi andrò a testare i max e fare un lavoro in multifrequenza (stile grease the groove)per riabituarmi ai pesi. addì 29 dicembre saranno circa 9 settimane che nn faccio 1 stacco o 1 botta di panca, mentre lo squat ho continuato a farlo anche se ho paura che cmq sia l'esercizio dove ho perso di più farò una cosa tipo test max + 5x3@80% (+2.5% panca, -5% stacco) tutti i giorni per gli esercizi scritti sotto lunedì: panca e squat martedì: stacco e trazioni mercoledì: panca e squat giovedì: rest venerdì: panca stacco e trazioni sabato: squat panca e trazioni domenica: rest il lavoro accessorio sarà ridotto al minimo. extrarotazioni 4x8 GM GT 4x8 MP 3x8 rematore man 3x8 tutti non a cedimento tranne le extra martedì o mecoledì seguente test max tutte alzate, poi inizierò con il programma vero e proprio (che ancora devo decidere quale sarà) |
|
![]() |