|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
One of Us
|
30-12-2008, 02:31 PM
Quote:
Le Trazioni escludono la lat machine, il rematore esclude il pulley basso... le cose degne di essere eseguite rimagono poche, no?! Per quanto riguarda il rematore, meglio col bilanciere o coi manubri?? Sarei più propenso a quello col bilanciere, visto che un mesetto fa feci quello coi manubri. Gli esercizi per l'addome li ho tralasciati perché la loro presenza era scontata. |
|
|
|
(#17)
|
||
One of Us
|
30-12-2008, 02:39 PM
Quote:
Quello a base stretta (4-6-etc.) per gli allenamenti ipertrofici. Non so spiegare tecnicamente i vantaggi (ovviamente soggettivi) di tale sistema, ma i muscoli li sento reagire molto molto bene allo stimolo. |
|
|
|
(#18)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
30-12-2008, 10:04 PM
Quote:
Ciao |
|
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
09-01-2009, 06:00 PM
Rispondo solo ora perché il 31 notte mi sono ammalato (che culo, eh?!) e ho ripreso la vita sociale giusto ieri. La scheda nemmeno l'ho provata ed ho una voglia matta di farlo. Comunque grazie per i consigli, sembre ben accetti. |
|
|