![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prospetto indicativo allenamentomah una cosa semplice semplice dato che sei all'inizio rematore squat panca manubri iperestensioni lat avanti lento manubri leg curl addominali su swiss ball standing calf tutto 3x15 circa, ultimi 2 ex 5x15 semplice |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() capisco, 1 volta a settimana? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ho trovato questi 2 esempi, cm le vedi? POF Training Steve Holman Bodybuilding - Critical Mass Positions of Flexion Training - 10 Week Size Surge IronMan weight training - mixed martial arts training |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao nak,ma non potresti comprare dei manubri componibili?Non costano molto e ti potrebbero essere utili.Oppure una struttura tipo rack.Cosi potresti allenare le gambe,anche a casa. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tenerli magari dove ti alleni per il thai. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa sono i piegamenti in negativo? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() allora ragazzi? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dici che non ti puoi allenare in palestra poi mi posti il pof? e come fai a farlo senza attrezzatura adeguata? io ti ho detto quello che penso. serve un'allenamento molto generico, di ricondizionamento. il pof a te non serve a nulla |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() forse non hai letto i post precedenti, ho scritto infatti, "ammettiamo che riuscissi ad andare in palestra" e ho postato quei workou poi avevo chiesto quante volte a settimana si doveva fare il tuo allenamento che hai postato ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah ok sorry non avevo visto. il mio WO va bene anche 2 volte a sett. con 1 ci fai poco.. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() grazie ![]() ps speriamo nn sia duro il tuo allenamento anche perhè a volte con la thai spingiamo come matti, ma se magno penso vada più ke bene buonanotte |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ho provato il bodyweight come ricondizionamento, caspita è durissimo, forse perchè ho dormito poko o forse perchè ho iniziato stamattina a mangiare come si deve boh |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() baiolo ho una domanda ancora un amico pugile mi ha passato un dvd di title boxing chiamato bigger and stronger che serve pr mettere massa facendo boxe, in effetti lui è bello grosso e da quel che traduco dice che bisogna fare questi esercizi con 90 sec di recupero per 3 volte la settimana bench press rematore squat lento in piedi spalle stacchi tutto in 3x10 c'è anche un link GUBA - Title Boxing Vol.13 - Bigger And Stronger.avi (fuori responsabilità :-D) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi sembra nulla di così diverso da quanto ti ho proposto io no? e comunque per vedere quanto un allenamento sia efficace non bisogna guardare chi lo propugna.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
è vero Baiolo allora dalla prossima settimana vedrò di trovare una palestra e inizio la scheda per 4 settimane in 3x15 anche se onestamente(non voglio sembrarti presuntuoso ![]() sono solo curioso nn prenderlo come mancanza di fiducia ![]() |
|
|
![]() |