![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Prospetto indicativo allenamentociao ragazzi, tra una settimana vorrei iniziare a fare più massa funzionale possibile da integrare con la muay thai in modo da salire di peso e stare meglio. premesso che gli allenamenti di thai sono 3 a settimana per un paio d'ore circa e che negli allenamenti facciamo piegamenti su braccia e gambe per molte reps avrei pensato di aggiungere una seduta il sabato per la massa funzionale siccome i pesi non mi piacciono ho trovato questo programma ke si sposerebbe meglio in quanto bodyweight: Bodybuilding.com - Mike Mahler - Bodyweight Exercises For Size & Strength! farò 5 circuiti con 2 minuti di rest tra loro lo schema sarà lunedì muay thai martedì riposo mercoledì muay thai giovedì riposo venerdì muay thai sabato circuito massa funzionale ke vi sembra? naturalmente accompagnato ad una abbondante e sana dieta che abbiamo già elaborato coi saggi ![]() |
|
![]() |