|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli per sviluppo spalle e avambracci -
07-01-2009, 06:32 PM
Consigli per sviluppo spalle e avambracciciao a tutti... sono nuovo di questo sito e mi sembra molto professionale e serio.. ho comprato dei manubri e vorrei dell'aiuto per sapere quali edercizi fare, e con quanti kg per sviluppare principalmente avambracci e spalle per fare del motocross... io ho 22 anni, peso 63kg e sono alto 1,67. Grazie a tutti in anticipo!!!! please, help |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
08-01-2009, 09:29 AM
Ho modificato il titolo della discussione con uno che ha un significato... Per tutti: usate dei titoli descrittivi del reale problema, e non i soliti "aiuto", "per favore", "per carita'" in quanto non aiutano nelle ricerche all'interno del forum Cipo, riguardo la tua domanda, con dei manubri puoi fare per le spalle: lento avanti da seduto lento avanti in piedi arnold press alzate laterali croci a 90° tirate allo sterno per gli avambracci: flessioni dei polsi con gli avambracci appoggiati flessioni dei polsi con gli avambracci distesi curl manubri a presa inversa estensione dei polsi con gli avambracci appoggiati estensione dei polsi con gli avambracci distesi |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-01-2009, 06:05 PM
grazie mille dell'aiuto. chiedo perdono per il titolo vecchio! |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
09-01-2009, 06:14 PM
Non c'e' problema Piuttosto, se hai dubbi sugli esercizi, batti un colpo |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
09-01-2009, 06:44 PM
non sono riuscito a trovare informazioni su come eseguire le tirate allo sterno, potreste dirmi come fare o c'è un video o foto??? |
|
|
Tags: chiedo aiuto per manubri |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|