![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Consigli Scheda massaSalve , mi alleno da qualche annetto , e quest anno precisamente da settembre però ora volevo iniziare a fare le cose sul serio con una scheda fatta come si deve e per questo penso che i vostri consigli mi saranno utilissimo. Mi alleno da un buon 4 o 5 anni con buoni risultati e mi integro con creatina e proteine la scheda che sto seguendo è questa il mio obbiettivo è aumentare di massa, vorrei sapere se è opportuno fare qualche modifica Lunedì Petto Panca Inclinata 3X10 Panca Piana 3X10 Croci manubri su panca piana 3X12 Panca Declinata 3X10 (non sempre) Dorso Trazioni alla sbarra 3X6 Lat Machine impugnatura stretta 3X10 Rematore con manubri 3X10 Lat Machine dietro la testa 3X10 Pulley 3X10 Martedì Gambe Squat 4X10 (oppure aumento il peso e diminuisco le ripetizioni) Affondi 3X8 Pressa Orizzontale 3X10 Leg Curl 3X10 Gluteus machine 3X10 Polpacci Giovedì Bicipidi Flex con bilanciere ondulato 3X8 Flex con manubri 3X8 Concentrai panca scott 3X8 Tricipidi Dip alle parallele 3X8 French press con bilanciere 3X8 Super Set con spinte all'ercolina + corda di solito alterno un esercizio per i bicipidi ed uno per i tricipidi Venerdì Spalle Lento Indietro in piedi 3X10 Alzate laterali stripping Tirate al mento 3X10 Alzate frontali 3X8 Rear Delt 3X12 ovviamente a fine seduta faccio addominali e cardio, grazie mille a tutti voi!! |
|
![]() |