|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Scheda palestra -
14-01-2009, 11:13 PM
Scheda palestraCiaooooooo Allora più che una domanda è una richiesta....Io mi alleno 2 volte a settimana in palestra (mercoledi e venerdi nel primo pomeriggio...giorni in cui vado anche in piscina la sera ad allenarmi - mercoledi nuoto venerdi tecnica). Ho fatto i massimali per le macchine che uso più spesso (leg extension, pressa, lat machine davanti, shoulder press, panca piana) ma non so come caricare, quante ripetizione ecc ecc.... In più faccio gli addominali e qualche volta anche i tricipiti. Chiedo aiuto a tutti i personal trainer della community!!! Magari anche qualche consiglio per l'alimentazione... Info su me 16 anni - 1,83 circa x 85 kili (che mi sembrano troppi soprattutto constatando la ciccia sui fianchi XD che mi da non poco fastidio...) |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
15-01-2009, 10:05 AM
hai un istruttore in palestra? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
15-01-2009, 03:20 PM
no... |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
15-01-2009, 03:49 PM
Difficile fare schede su misura a "distanza", dato che non ti conosciamo personalmente. Il mio consiglio e' di allenarti seguendo una scheda full body, due volte la settimana, in cui alleni tutti i gruppi muscolari. A tal proposito ti consiglio di leggere questo articolo prima: http://www.fituncensored.com/forums/...ybuilding.html Invece per l'alimentazione c'e' un'apposita sezione tutta da scoprire |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
15-01-2009, 03:56 PM
in palestra hai un power rack e l'opportunità di fare squat libero? |
|
|
(#6)