![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ConsiglioCiao ragazzi, sono fermo da 11 giorni a causa di un'infiammazione al polso, una borsite a detta del medico. Inizialmente il polso faceva male soprattutto quando piegavo su e giù, e c'era un ringonfiamento in parte centrale nel dorso della mano ad altezza polso appunto. Ora non mi fa più male, ed il ringonfiamento è quasi totalmente scomparso. Il medico mi ha consigliato applicazione con una crema e di tenere il polso fermo. Ora,visto che non ne posso più di stare fermo, volevo da domani riprendere con i pesi. Ho paura di perdere stando ancora fermo dei giorni... Voi cosa consigliate? Magari riprendere con 1 settimana di pesi blandi o stare ancora fermo? Come detto, io sarei propenso per la prima, ma aspetto consigli da voi che siete sicuramente più esperti. Grazie. |
|
![]() |