![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() assillo pettorali, un consiglio!!!ciao a tutti...torno qui dopo 1 periodo di assenza ![]() cmq, il mio problema, ke già tempo fa esposi, è circa lo sviluppo del petto. Mi fu fatto presente come lo scarso sviluppo potesse essere legato ad un assetto leggermente cifotico, che ho cercato di migliorare rinforzando la schiena e il deltoide post, e sopratutto sforzandomi di eseguire esercizi con scapole chiuse e spalle appiccikate alle panca, tanti manubri e pochi bilancieri.... effettivamente qualke miglioramento c'e' stato ma...sono ben lontanto ... il prob è ke per il resto sn contento... sn cresciuto molto... x dirvi 176 cm x 79.5/80 kg.... certo 1 po di grasso in più c'e'... xò...lo smaltirò poi... nel petto però..poca massa... e poca forma (specie il petto dx !!! ) la parte interna è quasi assente! e nn riesco a svilupparlo tutto! nel suo pieno!!! VOI K MI CONSIGLIATE..? tipikamente eseguo panca piana manubri e panca inclinata (spinte)...ovviamente inserivo variazioni sul tema, tipo la reclinata... o ora le croci ai cavi... xò...... |
|
![]() |
Tags: petto pettorali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|