![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Programma Da Palestra Da Fare A CasaSALVE A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO !!! VORREI FATTO UN PROGRAMMA DA PALESTRA DA UTILIZARE A CASA, VI SPIEGO MEGLIO MI SONO REALIZATO UNA MINI PALESTRA A CASA CON : una stazione multi funzione " High Power ST 1200 Multifunzione" con le seguenti funzioni: Chest Press, Butterfly, Lat Bar, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor, Leg Curl!!! un Tapis Roualnt BUONO, una panca x addominali, una CYCLETTE e una asta x fare flessioni alla sbarra.... DA PREMETTERE CHE NN MI ALLENO DA 3 anni in palestra, E da allora nn faccio più molto movimento. vorrei avere se è possibile un programma per formare il mio fisico in modo atletico e un pò palestrato ! ! !! ! LE MIE MISURE SONO ALTO 181 Cm E PESO 81 Kg ...VORREI ALLENARMI PER ALMENO 4 VOLTE AL GIORNO FORSE 5 .. OVVIAMENTE VORREI SEGUIRE ANCHE UNA DIETA ADEGUATA,,,, SPERO KE POSSIATE AIUTARMI GRAZIE ![]() ![]() |
|
![]() |