![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli per allenamento fai-da-teSalve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum ![]() Sono un ragazzo di 20 anni che, come molti, ha problemi di peso! Sono alto 1.80 e peso intorno ai 60kg. Sono longilineo, posso mangiare molto ma non ingrasso, anzi, non riesco proprio a mettere su i kg che vorrei. E' un pò questo il problema. Vorrei mettere un pò di massa e delineare per bene il mio fisico, che è quasi inesistente.. Anche in quanto a forza sono messo molto male.. Seguo un'alimentazione piuttosto normale: a pranzo mangio pasta e un secondo (carne prevalentemente); a sera invece un secondo con contorno. Effettivamente mi manca un pò di frutta, non ne vado goloso ;P Solitamente faccio anche spuntini notturni. Giungendo al dunque.. Vorrei sapere se c'è qualcosa di serio e produttivo che posso fare con 2 manubri da 3kg. Purtroppo questo è tutto quello di cui dispondo, e non posso andare in palestra per via del lavoro che mi occupa gran parte della giornata. Secondo voi posso combinare qualcosa? ![]() Ho bisogno di prendere qualche integratore vitaminico o regolare diversamente l'alimentazione? Grazie mille a tutti! Ps.: Spero di aver postato nella sezione giusta ![]() |
|
![]() |