![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio per Agostociao ragazzi ieri ho finito l'ultimo allenamento, e domani la palestra chiuderà. Quest anno non andrò in vacanza per vari motivi, e quindi volevo avere dei consigli su come passare questo Agosto. Premetto che lo scarico in tutto l'anno l'avrò adottato 2 volte, essendo super inesperto e leggendo della sua importanza solo ultimamente. Ho la possibilità di allenarmi con i pesi a casa di mio cugino , e cmq di andare al parco dove c'è la sbarra per le trazioni, e dove c'è la possibilità di fare flessioni ecc.. tutto al fresco ![]() ma ho letto in qualche post che un mese di assoluto relax in tutto l'anno ci deve essere per un recupeto completo. Secondo voi cosa dovrei fare? Considerando che non mi posso dedicare a molto altro.. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|