![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() scheda ipertrofiaQuote:
per me è facile dirti quel che penso, ma magari il tuo istruttore ti ha dato la scheda per un motivo ben preciso, arrivo io e te la cambio perché la reputo sbagliata. Solo che non esiste la scheda giusta! francamente non mi piace, ma tu scrivi: lui mi dà la scheda, io ho dei dubbi, io chiedo a voi. forse era meglio lui mi dà la scheda, io ho dei dubbio, io chiedo a lui. l'errore non stà nell'avere dei dubbi (anzi quelli sono un pregio) ma se noi ti diamo un'altra scheda, e a te vengono dei dubbi...che fai chiedi a lui? prima di farti un preconcetto chiedi spiegazioni al tuo istruttore...e se le risposte non ti convincono richiedigli spiegazioni: se è un bravo istruttore troverà stimolante il fatto di avere davanti uno che cerca di capire cosa fa....se viceversa non ha tempo e balbetta allora forse non è un vero istruttore. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|