|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio aumento massa per chipratica boxe -
22-02-2009, 01:12 PM
consiglio aumento massa per chipratica boxeCiao a tutti ragazzi... a giorni mi iscrivo a una palestra di boxe e mi hanno detto che E' uno sport che allena i muscoli in forza e velocità, quindi sicuramente non aumenterà il volume della massa muscolare ma la asciugherà e la scolpirà... (sn alto 1.77 e peso 66kg) Farò allenamento ogni giorno a partire dalle 18 per 1h eccetto il sabato che mancherà il maestro e farò sollevamento pesi a mio piacere anche per + di 1h... consideranto che l'allenamento prevede sia esercizi aerobici e qualche esercizo di peso (non entro nei dettagli perchè non conosco ancora gli esercizi specifici), volevo un consiglio per stimolare l'aumento della massa magra... Al mattino latte scremato frullato cn 3 albumi e un tuorlo cn aggiunta dei kelloggs All Bran Classic ( vitamine PP, B6, B2, B1, folacina, B12 ferro, zinco e magnesio) A pranzo 150 gr d pasta cn olio e grana oppure 150 gr d pasta cn tonno al naturale di secondo: carote bollite condite cn olio e limone ore 17 5 pillole di tonomix (prodotto italiano) QUESTO E' IL LINK DELLA TABELLA NUTRIZIONALE ">http://img9.imageshack.us/my.php?image=immaginemib.jpg ore 18 allenamento Cena verdure o carne Mezzora prima di andare a dormire 3 cps di ZMA ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI GRAZIE |
|
|
(#2)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
22-02-2009, 02:27 PM
Guarda in questo post l'allenamento che ho consigliato a sportbrief va bene per la kick e soprattutto per la boxe l'ho fatto per anni con grandi risultati : http://www.fituncensored.com/forums/...ck-boxing.html Ciao |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
22-02-2009, 09:48 PM
Quote:
|
|
|