![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() fisioterapia e palestraciao a tutti sono nuovo spero di aver postato nel gruppo giusto!! mi sono appena iscritto in palestra dopo anni che nn ci andavo perchè devo fare esercizi per le gambe perchè mi sono rotto la tibia e il perone e il mio fisioerapista mi ha fatto una scheda che devo fare 3-4 volte alla settimana!! io vorrei almeno 3 volte di queste fare anche la parte alta per tenermi un po in allenamento!!! vorrei consigli su come dividere le giornate e i vari esercizi che posso fare!!! io sono alto 1 e 75 e peso 85!!!sono di costituzione grossa ma con questa rottura mi sono ingrassato 8 kg che spero di perdere!!!! grazie tante dell'aiuto e complimenti per il sito che è strutturato molto bene!!! |
|
![]() |