![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() osservazione sui tricipitimentre faccio la panca ho notato che i miei tricipiti si stancano piu' in fretta del solito e anche facendo solo esercizi per il petto il giorno dopo ho quella sensazione di acido lattico e muscoli stanchi anche su i tricipiti sarebbe normale se non il fatto che prima non mi succedeva allo stesso modo in pratica sento di avere meno risposta nella fase di ripartenza del fermo la cosa strana che nelle parallele sono diminuito come carichi (facevo le parallele con sovraccarico) mentre negli altri esercizi dove vado ad isolare i tricipiti sono migliorato come pesi devo dire che cmq i miei tricipiti ora sono migliori come forma rispetto a prima dove ero piu' forte con le parallele ma non con gli esercizi di isolamento cmq la sensazione di affaticamento e acido lattico e' magiore questo periodo in tutti i gruppi muscolari che lavoro ... sicuramente perche ormai sono almeno da un mese scarico da integratori |
|
![]() |