|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Esiste Qualcuno In Questo Sito Che Puo Curare Il Mio Allenameto Mensile Con Alimentazione? -
10-03-2009, 05:09 PM
Esiste Qualcuno In Questo Sito Che Puo Curare Il Mio Allenameto Mensile Con Alimentazione?Esiste Qualcuno In Questo Sito Che Puo Curare Il Mio Allenameto Mensile Con Alimentazione? Io Sto In Francia E Qui Mi Hanno Dato Una Donna Che Non Capisce Nulla, E L'alimentazione? Nessuno Dice Nulla, Ti Indicano Un Nutrizionista....help.....p.s. Da Questo Sito Spero Aiuti Gratuiti... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2009, 05:20 PM
Detta così non si capisce se ti serve un cuoco o cosa... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2009, 06:09 PM
Penso voglia una dieta da adattare al suo allenamento |
|
|
(#4)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
10-03-2009, 06:21 PM
Quote:
Per seconda cosa non si fanno schede e diete su misura per l'impossibilita' di conoscere realmente una persona, ma possiamo solo metterti in grado di farti da se quello che ti serve. Per finire, dacci maggiori informazioni su di te: peso altezza eta' BF misure malattie congenite lavoro stile di vita stile alimentare allenamento attuale allenamento seguiti di recente esperienza maturata nell'allenamento Solo in questo modo possiamo provare ad aiutarti |
|
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
10-03-2009, 07:03 PM
Quote:
|
|