![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Leggevo un po' il tuo diario e, devo dire, che hai mantenuto un volume di allenamento piuttosto alto in questo periodo.... aumentarlo ancora come ti ho scritto prima non mi sembra il caso ![]() Noto pero' che l'allenamento che vorresti seguire e' piu' o meno simile all'attuale, e non so quanti vantaggi ti possa portare in termini di massa. Inoltre mi sembra di capire che piu' di tre volte la settimana non ti puoi allenare, perche' altrimenti avresti potuto fare 3+1, dove 3 sessioni sono esclusivamente multiarticolari (3/4 esercizi totali al massimo) e 1 di "rifinitura/cazzeggio" ![]() In questo modo sposi l'utilissima multifrequenza ad intensita' variabile e poi ti fai una sessione di soli complementari. Oppure cambi completamente approccio, ma non saprei che consigliarti; anzi tu ne sai piu' di me ![]() |
|
![]() |