![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamento per la forzaCiao ragazzi piutroppo è arrivata anche per me quella fase che credo che noi tutti odiamo.....xò vorrei cercare di aumentare di un altro poco la forza....attualmente il mio allenamento del petto è : riscaldamento: leggero x trici. rotatori della cuffia e flessori dell'anca panca O. 3x 8 x104 (seguiti da 2 massimali) pausa 2m cross-over ai cavi 3x12 (peso tranquillo) in super serie con i dip reps cerco di fermarmi prima del cedimento distensioni manubri panca inclinata 3x8x42 ho 19 anni sono alto 1.91 e peso attualmente sui 98-99kg......vi prego ho bisogno di consigli....il mio istruttore dice di darmi una calmata o mi scoppierà il cuore (facciamo le corna...) e nn sa darmi consigli validi.. inoltre volevo chiedervi se , visto che tra un mesetto devo iniziare la definizione ,se qualcuno di voi ha provato il cardio a intensità vriabile tanto sponsorizzato da mus.&fitn. vi ringrazio in anticipo x le risposte... |
|
![]() |