![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() delucidazioni su scheda misteriosaCiao a tutti, vi posto la scheda fatta dal mio istruttore non perchè di lui non mi fida, ma per avere dei consigli dei pareri, delle delucidazione in merito visto e considerato che fin ad ora pensavo di conoscere qualcosina sul bb ma dopo questa sono rimasto stupefatto... grazie a tutti quelli che interverranno in mio aiuto. 1°microciclo -panca piana 5x15 (la faccio con i manubri perchè sono in stallo) -pectoral machine 5x15 (è la prima volta che la faccio perchè non piace) -tricipiti alle parallele 5xmax -croci ai cavi in piedi 5x15 -leg curl 5x15 -culf in piedi 5x15 -culf seduto 2°microciclo -spinte in alto 5x15 -tirate al mento " -alzate laterali cavo singolo " -alzate frontali con bil " -alzate frontali ai cavi bassi " 3°microciclo -leg press 5x15 -stacchi con bilanciere " -lat machine ant " -pulley basso " - pull down stretto alla lat " -pull down braccia tese " 4°microciclo (gli ho chiesto io di mettere bic e tric insieme perchè mi sento meglio) -curl manubrio singolo 3x4 -curl bilanciere 5x15 -tricipiti ai cavi 3x6-2x15 -tricipiti a martelo cavo basso 3x6-2x15 Il tutto con 1' di rec le fibre rosse a fine all non le sento più però mi sento gonfio come un pallone.... cosa ne pensate?? che cos'è e a che cosa serve?? devo cambiare qualcosa?? grazie. |
|
![]() |