|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
09-04-2009, 05:37 PM
Oggi ho fatto gambe e ho deciso di dimunuire i carichi di lavoro del 10% circa sia nella pressa sia leg ext , leg curl , mentre invariato il carico x i polpacci ... ...devo dire che è andata è un po' meglio , nel senso che sono arrivato al limite giusto dello sfinimento (ossia stanco ma non esausto ) e non ho sentito sensi di vomito o vertigini come le altre volte . L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso , è stato a fine dell'allenamento (45 min dopo aver fatto gambe in pratica , il tempo di fare tricipiti e addominali in serie) , qndo salendo le scale della palestra sembravo un grillo saltando da un gradino all altro senza fatica , mentre le altre volte ero uno zombie che a fatica riusciva a salire ... la cosa mi ha fatto riflettere un po' .. mi sono chiesto se il lavoro che ho fatto è valido pero' allo stesso tempo sono convinto che se avessi spinto un po' di + mi sarei sentito male ... bah che situazione strana trovare un compromesso è molto difficile e non riesco a capire dove sta il giusto e dove lo sbagliato (l'istruttore mi aveva detto di non variare i carichi ma stavolta ho fatto di testa mia ) |
|
|
(#17)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
09-04-2009, 05:45 PM
Quote:
|
|
|