|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
corsa! -
07-04-2009, 05:42 PM
corsa!salve a tutto il forum!! spesso vi seguo anche se nn ho mai postato un mio thread..18 anni, peso 66 kg per 1,68 e sinceramente sono soddisfatto del mio fisico..Ho una discreta massa senza esagerazioni però da quando 2 anni fa ho cominciato ad allenarmi seriamente ho notato che il mio "fiato", nonchè effettivamente affanno e altro sono andati via via peggiorando..mi alleno in 3 sedute settimanali, e sinceramente vorrei riservare alla corsa una giornata..così, giusto un'oretta non troppo sostenuta per tenere in forma il cuoricino, magari senza poi nemmeno fare il cardio in pale..So che sicuramente avrete risposto ad altre mille domande come questa, ma vi vorrei chiedere quand'è l'orario migliore per il corpo, soprattutto per non perdere massa? conviene correre la mattina dopo colazione, o magari il pomeriggio dopo aver digerito il pranzo?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2009, 06:35 PM
Quote:
Ovviamente per perdere meno massa possibile MAI correre a digiuno e se l'obbiettivo è solo migliorare l'apparato cardio\respiratorio e non il dimagrimento non superare i 40min a seduta. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2009, 08:20 PM
Oppure corri a digiuno con degli aminoacidi ... ramificati + glutammina oppure pool di amino. |
|
|