![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aiutiamo due ragazze per favoreSalve a tutti. Premetto che ho utilizzato la funzione "cerca" ma senza giungere a grossi risultati. Dunque vi presento i 2 problemi. Si tratta di due mie amiche, con esigenze diverse, e che devono esser aiutate a ritrovare sia la forma fisica che, di conseguenza, la "pace interiore"... Ragazza "A": Molto magra e longilinea. Altezza circa 175-178 e peso approssimativo 50-52 kg. Fisico praticamente inesistente e quasi afemminile poiché senza forme. Braccia e gambe magrissime, tono muscolare inesistente.Neofita. Zona particolarmente problematica: ciambella altezza vita (tipico, normalemente degli uomini). No cellulite. Ragazza "B": In carne e di altezza media. Altezza circa 168 e peso approssimativo 66 kg. In questo caso si sa anche circa il valore del bf che é intorno al 27%. Braccia e gambe molto in carne, tono muscolare medio. Problemi: - Per via di passati nel basket ad alti livelli ha i tricipiti talmente sviluppati che farebbe impallidire la maggior parte delgi utenti di questo forum ( e quindi lei vorrebbe ridurrne le dimensioni portandole a dimensioni normali...); - Cellulite media. -Maniglie dell'amore molto accentuate ma ventre "quasi" piatto o comunque non molto accentuato. - Seno non molto "sodo" e un pó cadente, idem per glutei. In entrambi i casi vi pregerei...di darmi una mano (specialmente Catwoman se possibile) con delle schede di allenamento da 3 o 4 split settimanali. Per le diete non é un problema dato che si stanno affidando a degli nutrizionisiti o simile. Mi inidichereste delle buone schede indicando quale é per la ragazza A e quale per la ragazza B? Incluse serie e ripetizioni, durata cardio, tempi di esecuzione,etc. Si puó fare??? Grazie in anticipo. |
|
![]() |
Tags: allenamento donne, ragazze, scheda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|