![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come si usano le cinghie?Salve a tutti. Lo so che ultimamente vi sto riempendo con sparate di domande a raffica...ma é perché non voglio sbagliare giá dall'inizio. Come forse sapete, ho notato, nel giorno in cui faccio le trazioni a corpo libero, la lat machine, il pulley, la row verticale ed i bicipiti ed avambraccia...., che soprattutto per quanto riguarda i primi 4 esercizi, non ho MAI avuto DOMS ai dorsali e mai sentito il "pump" in tali muscoli a differenza di tutti gli altri muscoli del corpo. Il problema é che gli avambracci mi si stancano subito e mi sento la pelle delle braccia scoppiare.Mi si allenta sempre la presa e dunque non riesco ad utilizzare dei carichi veramente "allenanti" per i dorsali. Ora, so che non é un rimedio ma piú che altro una pezza di rattoppo, ma mi sono procurato le cinghie per poter eseguire melgio le trazioni, etc ed allenare separatamente gli avambracci in attesa che questi si rafforzino col tempo, ma senza per questo vanificare le sedute di allenamento dle dorso. Ora la vera domanda: come diavolo si usano tali cinghie?Intendo dire....come le devo legare?Avete foto o video da postare?Io su internet non ho trovato molto... Grazie in anticipo. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|