![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ok, ma mi spieghi come faccio a mettere massa con 1000-2000 Kcal? Genetica? Forse. Doping? Sti caxxi... In base a quello che dici io dovrei prosciugarmi. Non capisco perchè tutti questi pregiudizi. Ti ho riportato uno studio con i contro caxxi dove è ampiamente specificato che la massa muscolare può essere allenata anche con pesi moderati e con le ripetute, con esercizi molto più dinamici e che svolti in un determinato modo, aiutano a crescere. Io ho provato i metodi classici e quelli più "densi". Ti posso assicurare che fatto nel modo giusto ed adattato alle proprie necessità, l'allenamento per la forza RAPIDA non ha uguali per lo sviluppo della forza e, soprattutto, della massa. Anche tutti quelli che hanno creduto in me convengono in quello che dico ed hanno superato i loro limiti proprio con questo concetto fondamentale. Continuando costruttivamente, ci sono altri fattori che stimolano la crescita ( come le pause brevi, l'intensità, la soglia lattacida... ), favorendo un naturale ed utile aumento degli ormoni GH e testo. |
|
![]() |