|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
allenamento rambo 4 pareri -
04-05-2009, 07:18 AM
allenamento rambo 4 pareriquesto dovrebbe essere l'allenamento fatto da stallone per girare rambo 4 cosa ne pensate Monday/Wednesday/Friday: Morning Chest Back Abs Cardio Afternoon Shoulders Arms Abs Cardio Tuesday/Thursday/Saturday: Morning Calves Thighs Cardio Afternoon Rear Delts Traps Abs Cardio Using anywhere from 8-12 reps and 3-4 sets, resting minimally between sets and exercises in order to keep his heart rate up would be the best program to rip up on short notice for a movie such as this with maximal weight for the rep-range. Remember, Sly is a machine; there's no such thing as a "light day" with him. With someone of his age, it's a difficult task to try to burn fat AND build muscle simultaneously, which is why he would have to work at maximum effort all the time. Cardio would be done 5 days a week on an empty stomach for 30 minutes in the morning, with a heart rate approximately 65-85% of his max, and again in the evening for the same amount of time with the same heart rate. l'allenamento e' 6 x week con workout e cardio 2 x day anche se era doped per fare il film secondo voi e' possibile fare un allenamento del genere |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
04-05-2009, 10:45 AM
great qualsiasi allenamento doped è imparagonabile per un natural. si può fare tutto ma a che intensità? a che volume? con che risultati? queste sono tutte cose fondamentali...e poi che vuol dire un allenamento descritto a gruppi muscolari? si fa squat o leg extention? queste sono tutte cose che cambiano tutto. Un allenamento così ad alto volume e sicuramente ad alta intensità ha lo scopo di farti tornare in forma in 3 mensi...roba che noi poveri umani ci possiamo sognare |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2009, 01:35 PM
l'ho trovato per caso ma anche se dopato mi sembra troppo pesante come allenamento voi che dite contando che poi ha 60 anni io non conosco come si allenano i professionisti ma sapevo che cmq sempre un allenamento al giorno faceva max 5 volte a sett ma allenandosi un gruppo a volta |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
04-05-2009, 02:57 PM
una ragazza che viene in palestra con me ha un parente che ha lavorato nello staff tecnico-logistico durante le riprese di rambo4 e mi diceva che Sly si allenava ogni giorno almeno due ore coi pesi ... quindi vedo possibilissimo un allenamento del genere ... i pro fanno anche di peggio e non solo perchè sono doped ma perchè naturalmente hanno una innata capacità di reggere enormi volumi/intensità d'allenamento rispetto le persone comuni. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
04-05-2009, 06:31 PM
Per brevi periodi (variabili da soggetto a soggetto), in molti lo potrebbero sostenere. Dobbiamo capire che è sicuramente giusto razionalizzare le energie e non andare oltre le riserve di adattamento, ma i microcicli di picco sono e saranno sempre utilizzati e con indubbi vantaggi. Quindi non è tanto il quanto si fa ma per quanto tempo, la differenza tra un allenamento illogico ed uno "di picco" è principalmente li. Ogni tanto provate ad andare oltre i vostri limiti, il più delle volte scoprirete che potete farlo senza problemi, basta non pensare di poterlo fare su piano stabile |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2009, 06:40 PM
se vado cosi tanto in palestra il proprietario mi raddoppia l'abbonamento a parte doped lui lo ha fatto per lavoro io non avrei la fantasia |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|