|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
superserie target -
08-05-2009, 09:20 PM
superserie targetsto studiando un allenamento personalizzato in superserie su vari gruppi muscolari per farli crescere e lavorare meglio diciamo che per il petto e spalle ho trovato .. forse anche per bicipiti avete suggerimenti per gli altri gruppi soprattutto dorso in pratica ho fatto fatto come l'allenamento consigliato a riddick per il petto ora ne ho studiato uno per le spalle ... e devo dire che in questo modo ho avuto un leggero miglioramente proprio perhce facendo un esercizio singolo a volte non lo si stressa o si lavora bene come muscolo un esercizio che mi piace ad esempio e' spinte con manubri seduto con 40 kg faccio 4 -5 serie di cui le prime 2 o 3 normali 5-8 rip poi le altre due con 40 di prima e con 20 kg in piedi sempre spinte il muscolo lavora diversamente o alzate frontali con bilanciere ez e montanti ai cavi movimento controllato con il pugno molto alto |
|
|
(#2)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
10-05-2009, 03:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2009, 12:49 AM
si 3 serie sicuro le faccio poi delle volte da come mi sento faccio la 4 e la 5 sempre con 4 ma a volte e' dura soprattutto la 5 e quindi uso 35 kg dato che le ultime 2 serie sono con il metodo delle spinte da seduto + spinte in piedi con 20 kg quasi fino al max la prima serie proprio tranquilla ne faccio 8 senza sforzarmi piu di tanto solo che sembrera assurdo detto da me ma ormai sono 3 mesi che sto a zero integratori e molte volte sento la mancanza di quel piccolo boost che mi davano oggi ho fatto l'ordine per 3 mesi pero |
|
|