![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aiuto scheda costruzione muscolaresalve a tutti utenti di questo forum così ricco di persone preparate e disponibili ![]() ![]() In definitiva con il vostro aiuto vorrei metter su una scheda che mi faccia ottenere risultati ma soprattutto mi faccia trascorrere in modo "divertente" il tempo in palestra... Leggendo da un pò di tempo sul forum e sul web ho notato l'importanza degli esercizi "multiarticolari" che nelle mie schede sono costantemente ASSENTI!! quindi avevo pensato di fare una scheda su 3/4 giorni (gradirei maggiore frequenza... ma l'importante è l'obiettivo finale...) cmq mi sono dilungato già troppo, provo a buttar giù una bozza aspettando consigli e aiuti se possibile... 3xweek(lun-mer-ven) Split A -Squat -Rematore (man. o bil. magari alternandoli nel corso delle sett) -Arnold Press e/o Lento manubri da seduto -French press Split B -Panca piana -Trazioni -Pressa orizzontale -Calf raise - Split C -Stacco -Parallele(dips) -Military Press -Tirate allo sterno -1 o 2 esercizi per bicipiti forse è un pò troppo squilibrata... ho cercato di inserire vari esercizi per le spalle e il dorso in quanto li reputo fondamentali nella visione complessiva. Ovviamente ogni workout termina con addominali... Aspetto consigli e aiuti ![]() |
|
![]() |