Quote:
Ma non tre flessioni , io ho postato come le ho fatte , in tutte le varianti e con tutti i metodi d' allenamento più famosi , triset , superset, ottoxotto , edt ........ logico che avendo i manubri e la sbarra li ho associati ad altro per poter adottare quei sistemi.....
|
Eh ma puoi farle come vuoi.. le flessioni son sempre flessioni.. a meno che non ti sovraccarichi, allora qualcosa puoi farci
Quote:
Ma che scherzi..... i jeans e il petto nudo mentri ti pompi fanno trooooppo FICO......
|
Quote:
altrimenti ovvio che se fai solo piegamenti non ci cavi il ragno dal buco alla lunga però una tantum (ma veramente una tantum) un periodo a volume esagerato (stiamo parlando di circa 100 al giorno per 7 giorni consecutivi (calcola il tonnellaggio!) può dare risultati... mega variazione dello stimolo. sprattutto se chi le fa viene da allenamenti a basse rip o cmq che puntano alla forza...
|
ma infatti per variare possono andar bene.. ma per variare.
Ad esempio quando facevo il GVT facevo 4 serie da 10 di piegamenti (appunto è il nome giusto, erroneamente e comunemente dette flessioni) giusto per aumentare il volume complessivo, dopo aver già fatto altri esercizi