![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio su Allenamento in Chetogenica..Ciao a tutti ragazzi! sono al 12° giorno di chetogenica e mi sto preparando per l'allenamento di deplezione di domani, e fin qui tutto ok. Sto continuando a cibarmi delle stesse cosette.. ma avevo un piccolo dubbio: dato che l'allenamento coi pesi lo effettuerò domattina e la ricarica vorrei iniziarla Domenica (e fare un 24ore soltanto di ricarica..), Lunedì e Martedì (mattina) farò la mia routine con i carichi "massicci" tipo3 serie da 6/8 ripetizioni... avrei un paio di quesiti da porvi.... 1) il Sabato (e cioè dopo l'allenamento del venerdì, che effettuerò con il 50% dei carichi, 15 reps x 5-6serie per i muscoli grandi e 3 serie per i piccoli), prima della ricarica, mangerò come ho mangiato in questi 12 giorni? 2) visto che mi allenerò in modo intenso Venerdì, farò la ricarica Domenica e Lunedi e Martedì mi aspettano allenamenti con carichi elevati, secondo voi ce la farò ad allenarmi bene? nel senso.. il mio organismo nn sarà affaticato dall'allenamento di Venerdì? ( certo sarà soggettivo.. ma volevo solo sapere se ce la farò a recuperare dal Venerdì o meno.. SECONDO VOI). Vi ringrazio per l'attenzione.. un saluto immenso ![]() ![]() |
|
![]() |