Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
skank skank Non in Linea
One of Us

Predefinito Allenamento Giornaliero: Faccio Bene?? - 13-06-2009, 02:04 PM

Allenamento Giornaliero: Faccio Bene??

Ciao a tutti!

giungo subito alla questione

MI ALLENO TUTTI I GIORNI SABATO ESCLUSO... 4 SERIE PER 2 TIPI DI ESERCIZI AL GIORNO + 2 SERIE DI FLESSIONI, ALTERNANDO OGNI GIORNO I TIPI DI ESERCIZI DA ESEGUIRE

molti mi dicono pero che faccio male.. nel senso che dovrei alternare ai giorni di lavoro a quelli di riposo...

tengo a sottolineare che , pur allenandomi tutti i giorni non sforzo quel muscolo specifico per 2 giorni consecutivi, ma a giorni alterni..

quindi ripongo la domanda:

dovrei alternare i giorni di lavoro a quelli di riposo? (premesso che il sabato non faccio mai niente)
perche?

durante i giorni di riposo dovrei assumere lo stesso gli integratori che prendo nei giorni di allenamento?

posto di seguito la mia dieta integratori

APPENA SVEGLIO E A STOMACO VUOTO, 2 GIORNI SI E UNO NO , UNA (E NON 2 COME RACCOMANDATO) PORZIONE DI ANIMAL CUT VERSIONE ITALIANA

APPENA FINITO DI MANGIARE UNA BUSTINA (E NON LE 2 RACCOMNDATE) ALLA CREATINA , DI QUELLE CHE SI TROVANO IN FARMACIA, GIUSTO PER ARRIVARE ALLE 4 IN FORZE, ORA IN CUI MI ALLENO

PRIMA DI ALLENARMI , TUTTI I GIORNI ALTERNO UN GIORNO UNA PORZIONE DI NITROX-2 DELLA NOX (3 CAPSULE) E UN GIORNO UNA DI PRE BOLIC DELLA EUROSUP (10 CAPSULE)

MENTRE MI ALLENO BEVO POWERADE (MEZZO LITRO)

FINITO L ALLENAMENTO UNA CAPSULA (E NON LE 2 RACCOMANDATE) DI OKG DELLA EUROSUP , POI MEZZO LITRO ABBONDANTE DI LATTE SCREMATO PARZIALMENTE PIU NESQUIK , E UNA BARRETTA DELLA MUTIPOWER, CN 25G DI PROTEINE

in un altro post mi diono che rischerei l effetto placebo non assumendo i prodotti a dose piena, ma a questo proposito farei un altra domanda

assumendo gli integratori a dose piena... tutti qulli descritti.... rischio qiualcosa di male?

grazie
e per favore siate completi!
grazie ancoraaaaaa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione