![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allenamento Giornaliero: Faccio Bene??Ciao a tutti! giungo subito alla questione MI ALLENO TUTTI I GIORNI SABATO ESCLUSO... 4 SERIE PER 2 TIPI DI ESERCIZI AL GIORNO + 2 SERIE DI FLESSIONI, ALTERNANDO OGNI GIORNO I TIPI DI ESERCIZI DA ESEGUIRE molti mi dicono pero che faccio male.. nel senso che dovrei alternare ai giorni di lavoro a quelli di riposo... tengo a sottolineare che , pur allenandomi tutti i giorni non sforzo quel muscolo specifico per 2 giorni consecutivi, ma a giorni alterni.. quindi ripongo la domanda: dovrei alternare i giorni di lavoro a quelli di riposo? (premesso che il sabato non faccio mai niente) perche? durante i giorni di riposo dovrei assumere lo stesso gli integratori che prendo nei giorni di allenamento? posto di seguito la mia dieta integratori APPENA SVEGLIO E A STOMACO VUOTO, 2 GIORNI SI E UNO NO , UNA (E NON 2 COME RACCOMANDATO) PORZIONE DI ANIMAL CUT VERSIONE ITALIANA APPENA FINITO DI MANGIARE UNA BUSTINA (E NON LE 2 RACCOMNDATE) ALLA CREATINA , DI QUELLE CHE SI TROVANO IN FARMACIA, GIUSTO PER ARRIVARE ALLE 4 IN FORZE, ORA IN CUI MI ALLENO PRIMA DI ALLENARMI , TUTTI I GIORNI ALTERNO UN GIORNO UNA PORZIONE DI NITROX-2 DELLA NOX (3 CAPSULE) E UN GIORNO UNA DI PRE BOLIC DELLA EUROSUP (10 CAPSULE) MENTRE MI ALLENO BEVO POWERADE (MEZZO LITRO) FINITO L ALLENAMENTO UNA CAPSULA (E NON LE 2 RACCOMANDATE) DI OKG DELLA EUROSUP , POI MEZZO LITRO ABBONDANTE DI LATTE SCREMATO PARZIALMENTE PIU NESQUIK , E UNA BARRETTA DELLA MUTIPOWER, CN 25G DI PROTEINE in un altro post mi diono che rischerei l effetto placebo non assumendo i prodotti a dose piena, ma a questo proposito farei un altra domanda assumendo gli integratori a dose piena... tutti qulli descritti.... rischio qiualcosa di male? grazie e per favore siate completi! grazie ancoraaaaaa |
|
![]() |