![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbi allenamento di TrokjiAllora ciao a tutti.. ho finito 3 settimane di GVT (eh c'è il mio diario su questo forum anche se non l'ho aggiornato agli ultimissimi allenamenti).. adesso volevo fare 1 settimana di scarico correndo un giorno sì uno no e basta e poi riprendere e fare 2 (o 3?) settimane di allenamento di intensità cioé poche serie e carichi alti( insomma in "contrasto " col GVT). Consigli? per la corsa avendo ormai costruito un po' di decenza come resistenza volevo iniziare ad alternare 1 seduta di mezz'ora ad 1 seduta tipo tempo run, correndo sempre un giorno sì ed uno no. pensavo di fare però (dato che il campo dove corro è a più di 1 km da casa mia) 15 secondi di scatto non al massimo seguiti da 2 minuti si cammino lento. Mentre mi reco al campo. Credete vada bene come alternativa ai tempo run? |
|
![]() |