![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo sheikosalve a tutti. visto gli obiettivi che ho (vedi firma) pensavo, o cmq, come mi diceva Gianlu, con delle buone schede di PL, potrei raggiungere i miei obiettivi. ora come preparazione ad una garetta sto facendo uno sheiko e devo dire che mi trovo proprio bene! anche a livello di massa il petto mi è un pò cresciuto, penso per il gran volume di panca che viene fatto fare. mi stavo chiedendo: ci sono programmi che possono essere ripetuti o cmq che possono far parte di una lunga programmazione? o cmq possono bastare programmi "pensati e modificati" sul forum (penso di essermi spiegato)? penso che la risposta possa essere <entrambe>, chiaro, ma una via "migliore" esiste? se interessa i miei massimali sono panca intorno a 92 e stacco intorno a 150. squat niente perchè non ho rack in palestra |
|
![]() |