![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuovo meso accumulo forzadal 13 luglio inizierò la nuova scheda che mi porterà poi alle vacanze (era l ora), probabilmente mi fermerò 1 settimana, forse due, ma non credo. sto finendo uno sheiko che mi porterà a fare una garetta l 11 luglio, quindi non farò scarico anche se l ultima settimana di wo sarà molto poco voluminosa. questo mi lascerà poi 4 settimane di allenamenti prima dello stop. visti gli obiettivi che ho (vedi firma) pensavo a fare un qualcosa del genere: un A-B-A B-A-B di accumulo da vedere poi come sviluppare, cioè se ripetere o se trasformare SCHEDA A panca piana * panca inclinata manubri 24 rip (6x4 o 3x8 o 5x5) lento manubri 4x6 panca presa stretta 2x6 + 2x8 leg press * leg extension 24 rip (6x4 o 3x8 o 5x5) SCHEDA B stacco o sui blocchi o al ginocchio # calf 3x12 trazioni con sovraccarico * stacco * pulley 24 rip (6x4 o 3x8 o 5x5) iperestensioni 3x8 * I° WO 4x3 / II° WO 5x3 / III° WO 6x3 / IV° WO 7x3 / V° WO 8x3 / VI° WO 8x3+2,5% tutto al 75% dell 1 RM # se stacco dai blocchi 4x4@80% se stacco al ginocchio 4x4@75% proverò ad inventare qualcosa di molto scenico per fare squat a corpo libero. farlo frontale al multy è una bestemmia vero? ![]() tutto quello che non è specificato è con buffer di 2 o 3 rip che ne dite? |
|
![]() |