![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scheda allenamento massaSnun nuovo iscritto al forum vorrei prima di tutto fare i complimenti per il sito e ringraziarvi per le tutti i consigli ke date a gente come me che vive per il bb e sogna 1 giorno dpoter togliersi qlk piccola soddisfazione.ho 22 anni e mi alleno da circa 6anni e da 3 lo sto facendo con massima intensità abbinato ad alimentazione rigorosae integrazione.sn alto 1 76 e prima di inizare pesavo 60 kg ora ne vado 97 anke se per qst anno nn definito .da gennaio mi sto avvalendo anke di un personal trainer con il quale in 5 mesi sn riuscito a ottenere quello che facevo d solito in piu d un anno nonostante m sia sempre allenato al massimo e con tempi di recupero prefissati.mi alleno 6 volte la settimana in modo da stressare completamente il muscolo .da qnd ho iniziato con il personal trainer ogni settimana aumento il peso di quasi tutt gli eserzizi nonostante ogni allenamento do il 100% e cosi d settimana in settimana utilizzo sempre carichi maggiori avvertendo sempre la stessa fatica.scusate se m sn dilungato .qst è la mia scheda d allenamanto.LUNEDI TRICIP :SUPERSET PANCA E TIRATE FUNE AL MULTITRAN.5X8(PANCA)20(MULTITR),PARALLELE 5X8 ,LAT MACHINE 4X8 ARM EXTENSION 4X8 PEDANA VIBRANTE GLOBUS 8 CICLI MARTEDI' ![]() MERCOLEDI.GAMBE :SQUAT 1X2,1X4,2X6,2X8,2X10,2X20 ,SS LEG PRESS E LEG EXTENSION 5X8-20,SS PIEGAMENTI GAMBE PIEGATE 5X8-20 PEDANA 8 GIOVEDI ![]() VENERDI:BICIPITI:SS BILANCERE E CURL MANUBRI SEDUTO 4X8-20,ARMCARL TECNICA 21,TIRATE FUNE AL MT 4X8 STRIPPING ,PANCA SCOTT 4X8.PEDANA SABATO :PETTORALI E POLPACCI .SS PANCA PIANA E APERTURE CON MANUBRI 5X8-20,PECTORAL MACHINE 4X8 STRIPPING,PANCA ALTA 6X8,DISTENSIONMI 4X8 ,PEDANA 8 SS ROTARY CALF E MULTIPOWER 5X8-20 I TEMPI DI RECUPER SN 1,40 TRA SERIE E CIRCA 3 MINU T PER CAMBIO ESERCIZIO.DOPO V POST L'ALIMENTAZIONE.COSA NE PENSATE?A ME STA DANDO OTTIM RISULTATI.GRAZIE ANTICIPATAMENTE |
|
![]() |