(#1)
|
|
One of Us
|
il corso migliore -
06-01-2008, 05:19 PM
il corso miglioreciao a tutti,chi sa dirmi qual'č il corso migliore x diventare istruttore di sala attrezzi?sono intenzionato nel fare quello della fipcf,sembra che sia l'unico che sia riconosciuto dal coni,e in + nn costa neanke molto! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
06-01-2008, 09:54 PM
Guarda che per fare instruttore di sala attrezzi non c'č necessariamente bisogno di un corso (purtroppo). Comunque a mio modo di vedere il migliore č quello ISSA, poi certo in base alle tue esigenze ci sono anche corsi minori come quelli IFBB, FIF,NBBF,FipCf ed altri se fai un search su internet avrai un'ampia scelta. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 34
|
06-01-2008, 10:09 PM
Ora come ora potrei benissimo prendere AMPIAMENTE il posto degli "istruttori" che ci sono nella mia palestrina |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
06-01-2008, 10:36 PM
beh ragazzi!io ho fatto un corso nella mia cittą e ho un diploma FIta e se nessuno lo conosce nn mi sorprende(anke se in campania lo conoscono tutti sembra)cmq mi ha dato delle buone basi con cui cominciare e vorrei passare a qualkosa di + completo,ho visto anke il sito dei corsi dell'issa ma da come ho capito si tengono solo a roma e a milano?nn c'č nulla vicino napoli?vedete...voglio prendere un diploma che sia riconosciuto in tutta italia,xkč ho intenzione "purtroppo" di andare via da napoli,facevo un altro lavoro prima oltre a quello di istruttore(cosa che facevo x arrotondare)siccome sono stufo di lavorare in palestra a nero spero di poter prendere un diploma che abbia un valore + alto del mio x poter andarmene! |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
06-01-2008, 10:40 PM
Quote:
qualke mese fa mi č capitato di chiedere della plicometria e"l'istruttore"prese il metro x prendermi le misure |
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
06-01-2008, 11:12 PM
Si, puoi frequentare i corsi della fipcf(che sono riconosciuti)e magari frequentarne un altro, come quello issa, che possa darti una formazione ulteriore. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
06-01-2008, 11:21 PM
grazie guru!spero di trovarmi bene con quello della fipcf,sempre se riesco a racimolare i 350 euro che ci vogliono x partecipare! |
|
|