(#1)
|
|
One of Us
|
questi libri pizzosi -
11-01-2008, 01:05 AM
questi libri pizzosiragazzi qualkuno ha letto "l'allenamento ottimale"di jurgen weineck? oppure "il potenziamento muscolare"la casa editrice mi sembra che sia la Societą stampa sportiva! vorrei sapere cosa ne pensate e se sapete dirmi dove si trovano,ho provato in molte librerie universitarie ma mi hanno deto che si devono ordinare...che palle!!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
11-01-2008, 03:20 PM
L'allenamento ottimale di weineck č un buon libro, su quell'altro non so dirti perchč non ce l'ho, comunque ti consiglierei vivamente il testo di Bompa "periodizzazione dell'allenamento sportivo" e "forza muscolare" di Bosco. I libri potresti anche ordinarli su internet ci sono vari siti che li vendono Agenzia U.M.D.L - Libreria Sportiva Home - Libreria dello Sport |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
11-01-2008, 07:44 PM
mille grazie dert l'altro libro"il potenziamento muscolare" lo avevo kiesto xkč fa parte del materiale didatico dei corsi di formazione di primo livello della fipcf,nn li ordino da internet xkč credo che tra breve dovrebbero cominciare!provo a dare un okkiata al libro che mi hai consigliato. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
11-01-2008, 10:45 PM
|
|