![]() |
![]() |
|
Alleniamoci RAW Sudore, sangue e metallo grezzo. I nostri allenamenti con attrezzatura autocostruita.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Alleniamoci RAW |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I nostri allenamenti RAW (video e foto)posto i video dell'allenamento mattutino molto soft: swing powerbag homemade 15kg twist powerbag homemade 15kg hyper twist powerbag homemade 15kg one-arm overhead press powerbag homemade 18kg soul sucker& press sandbag homemade 40kg snatch&squat sandbag homemade 40kg la powerbag che utilizzo come bulgarianbag e kettlebells è ricavata da uno zainetto tattico militare, molto resistente è utile anche come sovraccarico per dip push e pull... La sandbag è ricavata da una vecchia borsa in ripstop (materiale antistrappo) ed è caricata con bottiglie di plastica riempite d'acqua (per un peso instabile) vecchi jeans (per evitare che le bottiglie possano esplodere e per rendere tutto compatto) e bottiglie riempite di cemento solidificato. Non è un vero workout ma sono solo video dimostrativi e sono anche un po' ridicolo nelle esecuzioni XD perchè avevo mia madre a sinistra (fuori le riprese) me si prendeva gioco di me... la chicca che vi regalo sono questi 2 video: il primo, fatto a freddo, doveva essere il primo esercizio ripreso ma i crampi nell'inguine mi hanno letteralmente paralizzato XD nel secondo video, non dico niente...solo che la sandbag è caricata a 70kg.... non riesco a non ridere ogni volta che lo guardo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() credo che anche le braccia abbiano ceduto al peso molto instabile, però credo sia un buon esercizio che riesce a smuovere un bel po' di muscoli e di forza |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anch'io avevo trovato valide e resistenti delle sacche acquistate in uno spaccio di articoli militari. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Adesso anche Chianti la prox settimana dovrebbe allenarsi 1 volta a settimana diciamo stile crossfit ma anche con strumenti raw vedò di postare foto e video per la sua gioia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|