|
Alleniamoci RAW Sudore, sangue e metallo grezzo. I nostri allenamenti con attrezzatura autocostruita.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Alleniamoci RAW |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
work on the beach RAW -
01-08-2011, 05:03 PM
work on the beach RAWarriva l'estate, e le palestre sono chiuse o sono troppo distanti da raggiungere per un workout all'ultimo secondo specialmente per chi andrà in qualche località marittima lontano dall' evoluzione urbana (come me che me ne vado in campeggio a Minturno per 20giorni) e ha ancora voglia di allenarsi questo piccolo post potrebbe essere di aiuto. L'attrezzatura che vogliamo è questa: zainetto con impugnatura superiore da montagna (io uso quello dell' E.I., se lo volete o vi arruolate o andate in qualche mercatino/negozio di caccia/softair/armeria e ve lo portate a casa per 30 euro) borsone morbido da viaggio per montagna (il più grosso possibile, se trovate un 100lt è perfetto!) sacchetti della spazzatura neri (o di altro colore) per vetro molto resistenti. Nastro adesivo resistente (se trovate quello americano è meglio). Utilizzate lo zainetto contenente il vostro sovraccarico (il mio è di 13kg alla partenza) e fate un po' di spazio per farci stare il borsone vuoto arrotolato con le buste della spazzatura dentro. Arrivati al vostro traguardo, togliete il borsone, riempite i sacchetti della spazzatura di sabbia (il mio traguardo dovrebbe essere la spiaggia o una frazione di essa), chiudeteli con del nastro adesivo e metteteli nello zainetto e nel borsone. Se sulla spiaggia ci sono pietre, tronchi o roba del genere BENE è ora di fare un po' di sano strongman (allenatevi quando non c'è nessuno, per evitare incidenti o prese per il culo) Buon allenamento una volta finito, svuotate, rimettete dentro allo zainetto e via di corsa a fare la doccia o gettatevi a mare se avete il costume a disposizione. quando ritorno posto i video ci sarà da divertirsi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2011, 05:19 PM
Non vedo l'ora Buona vacanza |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
04-08-2011, 07:59 PM
Bella ideuzza così diventa anche trasportabile e riponibile in quanto vuoto, e credo funzioni anche con la ghiaia |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-08-2011, 08:46 PM
non avevo pensato alla ghiaia, però credo che dovrò portare qualcosa per ''recuperare'' la sabbia da terra perchè a mano ci impiegherei tutta la giornata O.o |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
|
05-08-2011, 11:59 AM
come come, in estate andrai al mare con quel saccone vuoto, per poi allenarti sulla terra ferma con 13 chili di sabbia? Quando vado io, e non è detto che sia estate , solo la cinta di piombo pesa 14 chili. Tra un arnese e una cianfrusaglia si arriva agevolmente anche fino ai 25/30/50 kg. BOH Giusto lo stretto necessario del piccolo viaggiatore assennato. eheheheh |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2011, 12:21 PM
è una base da modificare per chi vuole prendere spunto la lista degli esercizi è questa, da fare con carichi vicini ai 50kg (per me)con la sandbag e massimo 20kg con la bulgbag clean&press sandbag 20 power shouldering 20 bear hug squat 20 shouldering squat 20 zercher squat 20 zercher walk 100mt one arm military press 20 one arm swing 20+20 twist 20 power twist 20 shoulder press 20 curl 20 french press 20 scatto con sovraccarico 100mt crunch max push up max tra ogni esercizio massimo 2min di riposo |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2011, 11:03 PM
non l'avevo notato prima, ma il titolo si presta ad un'ironia moooolto facile XD |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 02:05 AM
di ritorno dalle vacanze è stato bello, peccato sia durato tutto un solo giorno... non ho mai visto una spiaggia affollarsi alle 6.30 del matino :\ una vergogna pazzesca penso proprio che qualcuno mi abbia preso per demente con quella borsa che sbatteva a destra e a sinistra.... ho qualche video, domani mattina posto con calma ora scappo a dormire ^^ |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 01:59 PM
Dajie di video Kill Bentrovato |
|
|