![]() |
![]() |
|
Alleniamoci RAW Sudore, sangue e metallo grezzo. I nostri allenamenti con attrezzatura autocostruita.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Alleniamoci RAW |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() work on the beach RAWarriva l'estate, e le palestre sono chiuse o sono troppo distanti da raggiungere per un workout all'ultimo secondo ![]() specialmente per chi andrà in qualche località marittima lontano dall' evoluzione urbana (come me che me ne vado in campeggio a Minturno per 20giorni ![]() ![]() L'attrezzatura che vogliamo è questa: zainetto con impugnatura superiore da montagna (io uso quello dell' E.I., se lo volete o vi arruolate o andate in qualche mercatino/negozio di caccia/softair/armeria e ve lo portate a casa per 30 euro) ![]() borsone morbido da viaggio per montagna (il più grosso possibile, se trovate un 100lt è perfetto!) ![]() sacchetti della spazzatura neri (o di altro colore) per vetro molto resistenti. Nastro adesivo resistente (se trovate quello americano è meglio). Utilizzate lo zainetto contenente il vostro sovraccarico (il mio è di 13kg alla partenza) e fate un po' di spazio per farci stare il borsone vuoto arrotolato con le buste della spazzatura dentro. Arrivati al vostro traguardo, togliete il borsone, riempite i sacchetti della spazzatura di sabbia (il mio traguardo dovrebbe essere la spiaggia o una frazione di essa ![]() Se sulla spiaggia ci sono pietre, tronchi o roba del genere BENE è ora di fare un po' di sano strongman (allenatevi quando non c'è nessuno, per evitare incidenti o prese per il culo ![]() Buon allenamento ![]() una volta finito, svuotate, rimettete dentro allo zainetto e via di corsa a fare la doccia o gettatevi a mare se avete il costume a disposizione ![]() quando ritorno posto i video ![]() ![]() |
|
![]() |