![]() |
![]() |
|
Alleniamoci RAW Sudore, sangue e metallo grezzo. I nostri allenamenti con attrezzatura autocostruita.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Alleniamoci RAW |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio allenamento a circuito fatto in casaSalve a tutti ragazzi mi chiamo Simone 24 anni,172 cm 70 chili, 6 anni di allenamento alle spalle tra cui 2 anni enduro/motocross 3 windsurf/surf 1 canoa.Sono un amante degli sport all'aria aperta da poco mi sono appassionato all'apnea (lo so faccio troppi sport fosse per me avendo tempo e soldi li proverei tutti uno diverso al giorno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Se volete farvi quattro (gia si fa off topic scusate) risate il giorno prima di andarmene mi sono messo ad ascoltare l'istruttore che parlava di testosterone con dei ragazzi dicendo che una vita sessuale molto attiva fa calare il testosterone quindi se vuoi fare massa niente pippe o rapporti al massimo 2 volte al mese ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao Simens, di certo non ti farà male e il rinforzo della muscolatura in generale ti porterà benefici anche in altri sport Venendo agli allenamenti hai decisamente poca attrezzatura ma qualcosa si può fare sicuramente, degli allenamenti calisthenics affiancati a dei complex con kettlebel e corpo libero potrebbero darti buoni risultati per quanto riguarda forza e resistenza ma principalmente dovrai applicarti sul campo drante le sessioni di canoa e apnea (ma questo mi pare ovvio ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bump anti spam |
|
![]() |
(#5)
![]() |